Continuando la navigazione sui nostri siti, si accetta l'installazione e l'uso di cookie sul vostro computer, anche per promozionali e / o pubblicitari, rispettando la nostra tutela della vostra privacy policy.
Retour
Consegna gratuita a partire da 90 €120 CHF| Un fischietto in regalo per gli acquisti di più di 130 CHF con il codice : SIFFLET
L'Agate si ispira al modello emblematico indossato dal tennista Arthur Ashe dagli anni '60. Ne ritroviamo la tomaia semplice, i fori laterali e il logo a rilievo. Rispetto al modello originario, l'Agate poggia su una struttura vulcanizzata. Più femminile dell'Arthur Ashe originale, questo paio di scarpe associa delle stringhe rotonde e una tomaia completamente verniciata tono su tono. L'Agate rende omaggio al nostro DNA e allo stesso tempo afferma il suo carattere unico.