Caricamento in corso ...
close
Continuando la navigazione sui nostri siti, si accetta l'installazione e l'uso di cookie sul vostro computer, anche per promozionali e / o pubblicitari, rispettando la nostra tutela della vostra privacy policy.
close close
loading
close
loading
Si tratta di una causa di forza maggiore che ci obbliga temporaneamente, purtroppo, a prendere la decisione di interrompere la nostra attività commerciale.
1 cappelino offerto per ordini superiori 110 € 130 CHF con il codice* : LCSKDO
 



da sempre la nostra marca promuove i valori di prossimità e condivisione. Ecco perché, innanzitutto, desideriamo rivolgerti un messaggio di solidarietà: siamo molto colpiti da questa crisi sanitaria, che ci ha imposto di riorganizzare la nostra attività per il tempo che servirà.

Si tratta di una causa di forza maggiore che ci obbliga, purtroppo, a prendere la decisione di interrompere la nostra attività commerciale a partire da oggi. Dato che la salute dei nostri collaboratori è la nostra priorità, non siamo più in grado di garantire la nostra attività. Ne siamo davvero spiacenti, ma sappiamo di poter contare sulla tua comprensione e ci auguriamo di poter a breve soddisfare nuovamente le tue richieste, come abbiamo sempre voluto fare.

Ti siamo vicini mentalmente e ci auguriamo che sia tu che la tua famiglia stiate bene.

Sportivi saluti,
Le Coq Sportif

continua a visitare close

Frédéric Michalak

Giocatore di rugby professionista e le coq sportif brand ambassador

Vedi la collezione Rugby  

PROFESSIONISTA A 19 ANNI

Dopo il suo ritorno nel tennis maschile francese a gennaio 2014 in partnership con il giocatore francese Richard Gasquet, le coq sportif torna in gioco con il tennis femminile. A partire da gennaio 2015, le coq sportif offrirà una nuova linea tecnica da donna studiata appositamente per il tennis, che sarà indossata sui campi dalla giocatrice professionista Alizé Lim, il nuovo volto femminile del brand.

UN ESODO carriera

Nel 2008 lascia la Francia per una stagione, andando a giocare con gli Sharks, una squadra sudafricana con cui vince la Currie Cup. Tornato in Francia alla fine del 2008, firma nuovamente per tre anni con il suo club d’origine, lo Stade Toulousain. Infortunatosi alla fine del 2010, ritorna a giocare con lo Stade Toulousain all’inizio del 2011, anno in cui la squadra vince il Top 14. Frédéric Michalak ha giocato straordinarie partite con il team francese di rugby nel 2012, in particolare durante i test di novembre, partite in cui ha avuto performance impeccabili. Campione Top 14 nel 2013 e campione europeo nel 2013 e 2014 con il Racing Club Toulonnais, la sua prossima sfida sono i Mondiali di rugby che si terranno in Inghilterra a settembre 2015.

ita
14