Caricamento in corso ...
close
Continuando la navigazione sui nostri siti, si accetta l'installazione e l'uso di cookie sul vostro computer, anche per promozionali e / o pubblicitari, rispettando la nostra tutela della vostra privacy policy.
close close
loading
close
loading
Consegna gratuita a partire da 90 € 120 CHF | 1 cappelino offerto per ordini superiori 130 € 150 CHF con il codice : LCSKDO

Frédéric Michalak

Giocatore di rugby professionista e le coq sportif brand ambassador

Vedi la collezione Rugby  

PROFESSIONISTA A 19 ANNI

Dopo il suo ritorno nel tennis maschile francese a gennaio 2014 in partnership con il giocatore francese Richard Gasquet, le coq sportif torna in gioco con il tennis femminile. A partire da gennaio 2015, le coq sportif offrirà una nuova linea tecnica da donna studiata appositamente per il tennis, che sarà indossata sui campi dalla giocatrice professionista Alizé Lim, il nuovo volto femminile del brand.

UN ESODO carriera

Nel 2008 lascia la Francia per una stagione, andando a giocare con gli Sharks, una squadra sudafricana con cui vince la Currie Cup. Tornato in Francia alla fine del 2008, firma nuovamente per tre anni con il suo club d’origine, lo Stade Toulousain. Infortunatosi alla fine del 2010, ritorna a giocare con lo Stade Toulousain all’inizio del 2011, anno in cui la squadra vince il Top 14. Frédéric Michalak ha giocato straordinarie partite con il team francese di rugby nel 2012, in particolare durante i test di novembre, partite in cui ha avuto performance impeccabili. Campione Top 14 nel 2013 e campione europeo nel 2013 e 2014 con il Racing Club Toulonnais, la sua prossima sfida sono i Mondiali di rugby che si terranno in Inghilterra a settembre 2015.

ita
14