Caricamento in corso ...
close
Continuando la navigazione sui nostri siti, si accetta l'installazione e l'uso di cookie sul vostro computer, anche per promozionali e / o pubblicitari, rispettando la nostra tutela della vostra privacy policy.
close close
loading
close
loading
Si tratta di una causa di forza maggiore che ci obbliga, purtroppo, a prendere la decisione di interrompere la nostra attività commerciale.
1 cappelino offerto per ordini superiori 110 € 130 CHF con il codice* : LCSKDO
 



da sempre la nostra marca promuove i valori di prossimità e condivisione. Ecco perché, innanzitutto, desideriamo rivolgerti un messaggio di solidarietà: siamo molto colpiti da questa crisi sanitaria, che ci ha imposto di riorganizzare la nostra attività per il tempo che servirà.

Si tratta di una causa di forza maggiore che ci obbliga, purtroppo, a prendere la decisione di interrompere la nostra attività commerciale a partire da oggi. Dato che la salute dei nostri collaboratori è la nostra priorità, non siamo più in grado di garantire la nostra attività. Ne siamo davvero spiacenti, ma sappiamo di poter contare sulla tua comprensione e ci auguriamo di poter a breve soddisfare nuovamente le tue richieste, come abbiamo sempre voluto fare.

Ti siamo vicini mentalmente e ci auguriamo che sia tu che la tua famiglia stiate bene.

Sportivi saluti,
Le Coq Sportif

continua a visitare close

Kevin Reza

le coq sportif brand ambassador

Vedi la collezione Ciclismo  

DUE VOLTE CAMPIONE DI FRANCIA

Kévin Reza inizia a pedalare a 4 anni e molto rapidamente eccelle su pista e su strada. All’età di 7 anni già i primi risultati: Kévin diventa campione di Francia per due anni di fila. Pochi anni dopo entra nel programma a Notre-Dame du Roc in Vandea, prima di unirsi alla squadra Vendée U nel 2007. Kèvin diventa ciclista professionista nel 2011 con il team Europcar e partecipa al Tour de France nel 2013 e nel 2014.

Oggi

Nel 2015, Kévin si unisce al team francese FDJ diretto da Marc Madiot. Coraggio e lo spirito di squadra sono i suoi valori più importanti.

ita
14