Caricamento in corso ...
close
Continuando la navigazione sui nostri siti, si accetta l'installazione e l'uso di cookie sul vostro computer, anche per promozionali e / o pubblicitari, rispettando la nostra tutela della vostra privacy policy.
close close
loading
close
loading
Retour en haut
Si tratta di una causa di forza maggiore che ci obbliga, purtroppo, a prendere la decisione di interrompere la nostra attività commerciale.
1 cappelino offerto per ordini superiori 110 € 130 CHF con il codice* : LCSKDO
 



da sempre la nostra marca promuove i valori di prossimità e condivisione. Ecco perché, innanzitutto, desideriamo rivolgerti un messaggio di solidarietà: siamo molto colpiti da questa crisi sanitaria, che ci ha imposto di riorganizzare la nostra attività per il tempo che servirà.

Si tratta di una causa di forza maggiore che ci obbliga, purtroppo, a prendere la decisione di interrompere la nostra attività commerciale a partire da oggi. Dato che la salute dei nostri collaboratori è la nostra priorità, non siamo più in grado di garantire la nostra attività. Ne siamo davvero spiacenti, ma sappiamo di poter contare sulla tua comprensione e ci auguriamo di poter a breve soddisfare nuovamente le tue richieste, come abbiamo sempre voluto fare.

Ti siamo vicini mentalmente e ci auguriamo che sia tu che la tua famiglia stiate bene.

Sportivi saluti,
Le Coq Sportif

continua a visitare close

Richard Gasquet

Giocatore di tennis professionista e le coq sportif brand ambassador

Vedi la collezione Tennis  

UN TALENTO INNATO

All’età di soli 15 anni, il precoce Richard Gasquet inizia la carriera professionale all’età di 16 anni dopo aver vinto il primo round sul campo di Montecarlo contro l’argentino Franco Squillari. Richard diventa il più giovane giocatore a vincere un evento della Masters Series. Il suo talento eccezionale colpisce gli specialisti del tennis, e nel maggio 2004 ha l’occasione di mostrare nuovamente le sue capacità al French Open in una vittoria in doppio misto con Tatiana Golovin. Nel 2007 raggiunge la sua posizione più; alta in classifica mondiale: numero 7. è noto per avere uno dei rovesci migliori e più efficaci del circuito. Ha un gioco completo dal punto di vista tecnico che adatta a qualsiasi superficie, un vero e proprio tesoro per i compagni francesi.

RISULTATI PROMETTENTI

Inizia la stagione 2013 con una vittoria a Doha, segnando l’inizio di un nuovo ciclo di grandi tennisti francesi e avvicinandosi alla possibilità di raggiungere i suoi obiettivi per il futuro. Termina l’anno classificandosi come tennista al numero 9 mondiale e gareggia con l’élite ai Masters di Londra. All’inizio del 2014 si spinge ancora più; in là firmando una partnership con le coq sportif e iniziando a lavorare con un nuovo coach, Sergi Bruguera.

ita
14