Caricamento in corso ...
close
Continuando la navigazione sui nostri siti, si accetta l'installazione e l'uso di cookie sul vostro computer, anche per promozionali e / o pubblicitari, rispettando la nostra tutela della vostra privacy policy.
close close
loading
close
loading
Retour en haut
Consegna gratuita a partire da 90 € 120 CHF

Richard Gasquet

Giocatore di tennis professionista e le coq sportif brand ambassador

Vedi la collezione Tennis  

UN TALENTO INNATO

All’età di soli 15 anni, il precoce Richard Gasquet inizia la carriera professionale all’età di 16 anni dopo aver vinto il primo round sul campo di Montecarlo contro l’argentino Franco Squillari. Richard diventa il più giovane giocatore a vincere un evento della Masters Series. Il suo talento eccezionale colpisce gli specialisti del tennis, e nel maggio 2004 ha l’occasione di mostrare nuovamente le sue capacità al French Open in una vittoria in doppio misto con Tatiana Golovin. Nel 2007 raggiunge la sua posizione più; alta in classifica mondiale: numero 7. è noto per avere uno dei rovesci migliori e più efficaci del circuito. Ha un gioco completo dal punto di vista tecnico che adatta a qualsiasi superficie, un vero e proprio tesoro per i compagni francesi.

RISULTATI PROMETTENTI

Inizia la stagione 2013 con una vittoria a Doha, segnando l’inizio di un nuovo ciclo di grandi tennisti francesi e avvicinandosi alla possibilità di raggiungere i suoi obiettivi per il futuro. Termina l’anno classificandosi come tennista al numero 9 mondiale e gareggia con l’élite ai Masters di Londra. All’inizio del 2014 si spinge ancora più; in là firmando una partnership con le coq sportif e iniziando a lavorare con un nuovo coach, Sergi Bruguera.

ita
14