Caricamento in corso ...
close
Continuando la navigazione sui nostri siti, si accetta l'installazione e l'uso di cookie sul vostro computer, anche per promozionali e / o pubblicitari, rispettando la nostra tutela della vostra privacy policy.
close close
loading
close
loading
Si tratta di una causa di forza maggiore che ci obbliga, purtroppo, a prendere la decisione di interrompere la nostra attività commerciale.
1 cappelino offerto per ordini superiori 110 € 130 CHF con il codice* : LCSKDO
 



da sempre la nostra marca promuove i valori di prossimità e condivisione. Ecco perché, innanzitutto, desideriamo rivolgerti un messaggio di solidarietà: siamo molto colpiti da questa crisi sanitaria, che ci ha imposto di riorganizzare la nostra attività per il tempo che servirà.

Si tratta di una causa di forza maggiore che ci obbliga, purtroppo, a prendere la decisione di interrompere la nostra attività commerciale a partire da oggi. Dato che la salute dei nostri collaboratori è la nostra priorità, non siamo più in grado di garantire la nostra attività. Ne siamo davvero spiacenti, ma sappiamo di poter contare sulla tua comprensione e ci auguriamo di poter a breve soddisfare nuovamente le tue richieste, come abbiamo sempre voluto fare.

Ti siamo vicini mentalmente e ci auguriamo che sia tu che la tua famiglia stiate bene.

Sportivi saluti,
Le Coq Sportif

continua a visitare close

Yannick Noah

le coq sportif brand ambassador

Vedi la collezione Tennis  

AMBASCIATORE DI LE COQ SPORTIF DA PIÙ DI TRENT'ANNI

Un giorno di giugno del 1983, entusiasmò una nazione intera incidendo il suo nome sulla Coppa dei Moschettieri del Roland Garros. Yannick Noah, ambasciatore di le coq sportif da più di trent'anni, è un elemento essenziale nel DNA del marchio per i valori che rappresenta e le azioni che porta avanti. Dotato di una personalità avvincente e di un'eccezionale forza mentale, Noah trasmette entusiasmo e gioia di vivere a chi ha la fortuna di imbattersi nel suo cammino.

LA COPPA DAVIS

In 2015 dopo Arnaud Clément è Yannick il nuovo capitano francese di Coppa Davis. Già capitano nei primi anni ’90, Yannick Noah vinse due Coppa Davis nel 1991 e nel 1996.

ita
14